Novita'!!! Leggete!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Saba

Post by Saba »

Congratulazioni passerottina!!! E' meravilgioso leggere i vostri post nella sezione pancine, si sente l'emozione anche tramite il video del pc!! Sono davvero sensazioni indimenticabili....
passerottina

Post by passerottina »

Rieccomi qui! Grazie a tutte!!! Crepi il lupo!!!
Speriamo vada tutto bene davvero!!!

Grazie a chiaretta_1974 per la cicogna di Strasburgo!!! Non so da dove veniva quella che è passata da me!!!

qui tutto bene!!! Sto "mucolando" un pò come Cate ma sembra che va tutto bene!
Incrocio le dita!

Mirko e i furetti wrote:complimento a te al passero (lui) e al pulcino (l'altro)

saluti avicoli
Mirko

Grazie!!! Metafora perfetta!!!

Flavia75 wrote:…... poi si fa un calcolo tipo 40 settimane + qualche giorno...

ho rifatto i conti sull'agenda, penso tempo finirebbe inizi maggio ma poi il gine mi dirà bene!!!

Flavia75 wrote:Sul romanticismo di passare il Natale tagliuzzato e masticato non so... :cry: ti farò sapere visto che la mia dpp è il 21 Dicembre :cry:

Wow! Sei una delle prossime!!!

nene70 wrote:
[I]chiedi a me e a nove,che ce l'abbiamo fatta a fare i gesu' bambino!! :D

ho letto sotto il tuo post, proprio 25 dic!!!

Flavia75 wrote:Probabilmente l'hai già scritto da qualche parte ma te lo richiedo perchè sono torda: di dove sei??
Ciao

Scusa ma non mi sento di dire la provenienza, né mi sembra giusto inventarla.Vedi quello che ho risposto ad Alessia a pag.3 di questo post, spero davvero che anche tu mi accetterai così, grazie!
Flavia

Post by Flavia »

passerottina wrote:Scusa ma non mi sento di dire la provenienza, né mi sembra giusto inventarla.Vedi quello che ho risposto ad Alessia a pag.3 di questo post, spero davvero che anche tu mi accetterai così, grazie!

Figurati, non è un problema. Certo che ti accetto così... e non con l'accetta! :ok:
passerottina

Post by passerottina »

Flavia75 wrote:Figurati, non è un problema. Certo che ti accetto così... e non con l'accetta! :ok:

Grazie davvero per la tua comprensione!!!!!
passerottina

Post by passerottina »

messo il ticker!!!
Esame urine ok!!!
Che bello che bello!!!!

Oh ragazze/i (Mirko questa barretta è sempre per portarti rispetto!!!) il ticker mi fa emozionare....
o mamma.... IO che ho messo il ticker della gravidanza.... che emozioneeeeeeeeeeeee!!!
e che bello stare qui con voi sul foruuuuuuuuuuuuuuuuuummmmm!!!!
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

passerottina wrote:(Mirko questa barretta è sempre per portarti rispetto!!!)

mi appecorono di fronte alla sua gentilezza.

saluti rispettosi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
[SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
passerottina

Post by passerottina »

mirko e i furetti wrote:mi appecorono di fronte alla sua gentilezza.

Saluti rispettosi
mirko

:-) :-) :-)
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Auguri seppur in ritardo, compagna di pancia!!!!! :bacio:
Novella

Image

Image
Locked