lory76 wrote:La faccina era in risposta a Monica, dove le dicevo che ero masochista a tenervi sulle spine così! In questi giorni ho una serenita' impagabile ( e pensate che sto' aspettando a minuti un'ufficiale giudiziario per un pignoramento,vabbe') e se non ho fatto il test e vivo così alla giornata le mie sensazioni e' perche' sono in pace con me stessa, qualsiasi cosa ci sia. Voi ce la fate a resistere ancora un po'? Altrimenti faccio il test domani mattina, lo scannerizzo e ve lo faccio leggere solo a voi, così io continuo questa mia esperienza particolare!
Pensate pure che sono matta, ma quest'altalena di emozioni mi ha destata da questo lungo torpore e vorrei non finisse mai...
lory76 wrote:La faccina era in risposta a Monica, dove le dicevo che ero masochista a tenervi sulle spine così! In questi giorni ho una serenita' impagabile ( e pensate che sto' aspettando a minuti un'ufficiale giudiziario per un pignoramento,vabbe') e se non ho fatto il test e vivo così alla giornata le mie sensazioni e' perche' sono in pace con me stessa, qualsiasi cosa ci sia. Voi ce la fate a resistere ancora un po'? Altrimenti faccio il test domani mattina, lo scannerizzo e ve lo faccio leggere solo a voi, così io continuo questa mia esperienza particolare!
Pensate pure che sono matta, ma quest'altalena di emozioni mi ha destata da questo lungo torpore e vorrei non finisse mai...
è una cosa così bella e delicata che se hai voluto condividerla è bellissimo ma non deve influenzarti in alcun modo!!! noi resistiamo !!
e tu viviti questa esperienza...
posso provare a capirti... forse come quando nell'ultimo e penultimo ciclo ho avuto ritardi (io però di qualche giorno)... sapevo di non poter essere incinta vista la mia operazione... ma provavo a risentire quella sensazione inafferrabile di quando ... il dubbio c'è....
poi per me era più che certo che non lo fossi (e meno male...) ma tu continua a goderteli .... che poi di tempo ne hai....
baby2508 wrote:noo,mi sono persa qualcosa come pignoramento?? Can che situazione, mi dispiace. Se tu conosci il tuo corpo allora sono fiduciosa pure io senza vedere il test. Attendo senz'ansia.
E si, purtroppo baby non e' molto semplice la mia vita...
KateTommy wrote:è una cosa così bella e delicata che se hai voluto condividerla è bellissimo ma non deve influenzarti in alcun modo!!! noi resistiamo !! e tu viviti questa esperienza... posso provare a capirti... forse come quando nell'ultimo e penultimo ciclo ho avuto ritardi (io però di qualche giorno)... sapevo di non poter essere incinta vista la mia operazione... ma provavo a risentire quella sensazione inafferrabile di quando ... il dubbio c'è.... poi per me era più che certo che non lo fossi (e meno male...) ma tu continua a goderteli .... che poi di tempo ne hai....
Ecco kate, hai espresso meglio di me quello che provo, una dolce sensazione che fa star bene, anche nella quasi certezza di non essere incinta.
Difficile da spiegare, ma chil'ha provata la riconosce....
lory76 wrote:Ecco kate, hai espresso meglio di me quello che provo, una dolce sensazione che fa star bene, anche nella quasi certezza di non essere incinta. Difficile da spiegare, ma chil'ha provata la riconosce....
baby2508 wrote:dalle parole non mi sembri preoccupata ma non penso sia una situazione molto facile!
Forse ci sto' facendo l'abitudine, all'inizio della crisi era piu' dura mantenere una certa stabilita' emotiva, non preoccuparsi, ora mi riesce piu' facile.
Anche se facile non e' assolutamente.