Cesareo nel dettaglio (ASTENERSI PANCINE SENSIBILI)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

chiccha wrote:Mi voglio informare sul catetere posizionato post anestesia!
Se proprio devo patire il cesareo, lo esigo indolore. Il catetere intendo. :)
assolutamente dopo l'anestesia

ora però basta smettila di pensare al cesareo :sticazzi:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Chloe83

Post by Chloe83 »

chiccha wrote:
Immagino resti una cicatrice dal distacco, non è che questa rompa un pò le scatole a successivi atticchimenti nelle gravidanze future?
La cicatrice non crea problemi di attecchimento futuri perchè è molto bassa, in una zona dell'utero in cui un embrione non potrebbe comunque impiantarsi. Su questo mi ero per ovvie ragioni informata a menadito.
Per il resto come ti hanno detto secondamento manuale della placenta, avevo ancora l'effetto della spinale e non ho sentito nulla. Dopo sì, hanno lesinato parecchio sugli antidolorifici ed è stato doloroso, davvero. Però lo ricordo se mi ci focalizzo, perchè in realtà al momento ero ubriaca di felicità, ci facevo caso "di striscio".
Ah, la nani è stata in culletta solo mentre era trasportata dal piano della sala operatoria alla nostra camera, poi lì in braccio al papà forse un quarto d'ora, e poi sono arrivata io e non me la sono più staccata di dosso.
La faccia che aveva quando è uscita, subito dopo aver pianto (e lei ha pianto ancor prima che tagliassero il cordone) era serena.
Che meraviglia ripensarci Chicca, lo so che lo scopo del 3d non era quello ma grazie di avermene dato occasione.
laserman

Post by laserman »

Ma gli date pure retta ??? Chiudete e cancellate il post !!!
Bestiaccia cosa vai in giro a domandare che poi ti fai mille castelli per aria.
Pussa via!
Locked