Pippe educative sui giocattoli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

alessia, come prevedevo, ha aperto il primo (dei nonni, una scatola di colori- acquarelli, matite, pennarelli), e ha iniziato a giocare con quello, ignorando gli altri 2 pacchetti chiusi.

dopo un po' l'abbiamo sollecitata a guardare cosa ci fosse dentro, l'ha aperto un po' ma poi li ha lasciati li a metà, ed è tornata a giocare con i colori...
dopo un 'oretta ha degnato di sguardo la bambola e ha iniziato a giocarci.

ieri sera, dai nonni, mentre i cugini scatavano famelici i mille pacchetti, lei urlava che voleva tornare di là a guardare la Tv...

direi che è ancora poco interessata alle cose :sticazzi:

N.B. ci è rimasta molto male di non aver visto babbo natale. a furia di dire "babbo natale arriva", lei pensava di trovarselo davanti!!! :ola:
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Finalmente riesco a collegarmi. Il Natale e' pippe-free.
Anche io ho la sindrome- come Irene -del pacchetto compulsivo.
Il tanti, sotto l'albero, non e' mai troppo.
Viva la magia del Natale e viva lo sgurado perso dei bambini mentre avidamente aprono un pacchetto, uno ancora.
Buon Natale!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Saosina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Saosina »

Miryam aveva anche lei una decina di regalini, ma comprese le cosine utili (vedi maglietta, calzine antiscivolo, accappatoio ecc...)

Però noi siamo tutti qui! Gli unici regalini che avrà da qualcun'altro sono quelli che le darà il mio compagno fra poco quando arriva, e sono 2/3...

Però io le tengo sempre da parte qualcosa. Quest'anno ho messo via un libro vi favole che le regalerò l'ultimo dell'anno vito che non saremo a casa, e due cavallini per l'epifania!

"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
Locked