Ho messo si.
Anche se era una donna molto complessa, che ha tanto sofferto e che non nascondeva la sua sofferenza.
Vicino a lei ho imparato tante cose, prima di tutto il rispetto verso gli altri e verso me stessa.
Ho imparato che noi donne siamo speciali e che ce la possiamo fare, anche da sole. Ho imparato che nessuno è perfetto e che tutti hanno dei lati nascosti, una specie di "mostro" dentro.
Ho imparato a ridere e a prendermi poco sul serio. Ho imparato che una mamma può diventare una figlia da accudire. Ho imparato l'educazione, forse un pò rigida per i canoni attuali, ma non mi dispiace.
L'ho sempre detto, a casa mia si rigava dritto, ma non mi è mai dispiaciuto.
Non so cosa cambierei di lei, forse un pochino più di morbidezza (io sono andata in discoteca a 18 anni, depilata a 17, truccata a 17, perizoma a 19).
Vorreste essere una mamma come vostra madre?
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- la eli
- Ambasciatore

Esatto.Teresa wrote: Mi mette angoscia il pensare che si possa provare rancore verso una madre o verso un padre.
Immagino sia possibile, purtroppo so che e' possibile e alla fine se si fa un discorso in linea generale, si lasciano a margine storie complicate, forse le peggiori che uno possa immaginare.
E' così come hai scritto, per quel che mi riguarda intendo.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009