Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
bibila wrote:RISPONDO UNA SOLA VOLTA A TUTTE QUELLE CHE SI SENTONO ATTACCATE: non mettete la discussione su un livello di giudizio personale, io sto discutendo il modo non "l'essere" dei frequentanti il forum; è n pò come il tg4 o annozero: si sa da che parte stanno l'uno o l'altro senza doverlo dire; così penso di questo forum e cioè che alcuni (ad esempio lenina con i suoi quasi quarantamila port) abbiamo delle opinioni discutibili (dal MIO punto di vista) ma AUTOREVOLI su questo forum; le voglio discutere tutto qua, non faccio giudizi di valore ma sarebbe come negare che il tg4 parteggia per berlusconi!
Guarda che non è questione di sentirsi attaccate.
E' questione di aver completamente travisato NM.
Anch'io trovo alcune linee educative discutibili rispetto al mio essere-vivere-fare la mamma. Molte volte proprio di chi definisci utenti "autorevoli"
Quindi?
Non dovrei essere qui?
Credo che tutte noi troviamo linee che sono aderenti al proprio modo di essere madre, altre che lo sono meno e altre che sono totalmente discordanti.
La cosa che mi infastidisce è che tenti di far passare il messaggio che le NM non abbiano cervello per discernere, riflettere, discutere e decidere.
Lelia wrote:Io invece mi chiedo perché iscriversi in un forum di cui, a quanto pare da questa presentazione, non si condivide praticamente nulla. Non lo chiedo in modo polemico, però come io non mi iscriverei in un forum che consiglia Estivill, o il pianto immotivato, o il girello, mi chiedo cosa abbia invece spinto te ad iscriverti qui.
Ah magari l'hai già spiegato e nel caso mi scuso, non ho letto tutto il post.
ti quoto, io non ho letto spiegazioni, magari siamo distratte in due :cisssss:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Apetta wrote:Scusate son io che ho capito male o dovrei allenare mio figlio di 10 mesi al problem solving?!
Ahh allora il problem solving non aveva colpito solo me!
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]