Bella metafora, ma mi disgustano sia il somaro fiero che quello che si millanta cavallo.. che ci posso fare? Anzi, di più il secondo. Il primo è stolto e basta. Il secondo è pure stronzo e ipocrita.Mirko e i furetti wrote:e, giusto per finire la metafora, un fascista è un somaro che va fiero di essere un somaro.
saluti contenti
Mirko
Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista
Moderator: Paola
- sol
- Utente Vip

- Mirko e i furetti
- Utente Vip

un giorno mi spiegherai perché uno stronzo e fiero di esserlo è solamente stolto...sol wrote:Bella metafora, ma mi disgustano sia il somaro fiero che quello che si millanta cavallo.. che ci posso fare? Anzi, di più il secondo. Il primo è stolto e basta. Il secondo è pure stronzo e ipocrita.
saluti incompresi
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- CLAUDIA69
- Utente Vip

anche qui mio marito ha un amico (dall'adolescenza) di estrema destra anzi proprio fascista convinto
e pure romanista :cisssss: (non mi odiate!)
e spesso nei derby e durante le partite di campionato si messaggiano
e lui a volte manda dei messaggi sportivamente poco carini
e una volta mio marito ci litigò perchè aveva osato andare oltre ed offendere me insomma la mia persona (non stò ad andare nei particolari)....
lui per scusarsi ci invitò a cena, hanno un bimbo più grande di christian ma comunque quando si vedono (molto di rado) si trovano bene insieme
e di politica neanche a parlarne
io sinceramente lo trovo molto infantile e stupido ma vi assicuro che è una persona dolce e simpatica e non sarà la diversità politica che potrà dividerci
basta non parlare di politica o magari evitare di prendersela più di tanto
e pure romanista :cisssss: (non mi odiate!)
e spesso nei derby e durante le partite di campionato si messaggiano
e lui a volte manda dei messaggi sportivamente poco carini
e una volta mio marito ci litigò perchè aveva osato andare oltre ed offendere me insomma la mia persona (non stò ad andare nei particolari)....
lui per scusarsi ci invitò a cena, hanno un bimbo più grande di christian ma comunque quando si vedono (molto di rado) si trovano bene insieme
e di politica neanche a parlarne
io sinceramente lo trovo molto infantile e stupido ma vi assicuro che è una persona dolce e simpatica e non sarà la diversità politica che potrà dividerci
basta non parlare di politica o magari evitare di prendersela più di tanto

christian 13/12/2008