La titty-pancia- Ezachiele al 6° mese!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Loriangel wrote:Bella la panzotta con gabry :bacio: :bacio:

Ps: quando ci vediamo, non ci sei mai :cisssss:
Tu sei stata via un mesee vieni a dire a me che non ci sono mai??? :fing:
Parto mercoledie domani son full tra visite ed estetista!!!

Ci si vede dopo il 15, bacio!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

Titty wrote:Hemmmm un pochini taaaanti!!!
E fare a metà strada? :cisssss:
Dove sei tu?
Io sono a Cagliari (esattamente all'opposto) e come ti dicevo stiamo organizzando per quel fine settimana doppia festa di compleanno dei bimbi piccoli della famiglia... anche se in ritardo per entrambi.... quindi mi viene proprio male spostarmi!
Uffa però!
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

ziska wrote:Io sono a Cagliari (esattamente all'opposto) e come ti dicevo stiamo organizzando per quel fine settimana doppia festa di compleanno dei bimbi piccoli della famiglia... anche se in ritardo per entrambi.... quindi mi viene proprio male spostarmi!
Uffa però!
beh, magari il prossimo anno!
credo proprio che la parte di cagliari sarà la nostra meta... :cisssss:
( son pazza lo so, penso alle ferie e le programmo 12 mesi prima hahahah )
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked