Pandina wrote:Fatte le red velvet cupcakes! Ma che gustino particolare che gli dona il latticello! Buone buone! Davvero! Io poi ho scelto di provare anche il frosting al Philadelphia, che non avevo mai provato e devo dire che il gusto si sposa benissimo! Sono molto soddisfatta. Grazie mille Penny per l'aiuto!
Pandina wrote:Fatte le red velvet cupcakes! Ma che gustino particolare che gli dona il latticello! Buone buone! Davvero! Io poi ho scelto di provare anche il frosting al Philadelphia, che non avevo mai provato e devo dire che il gusto si sposa benissimo! Sono molto soddisfatta. Grazie mille Penny per l'aiuto!
(foto un po' penose, oggi è buio pesto con questo tempo da lupi!)
ma ma ma sono come le mie! non sono rosse, ma marroncino bordeaux, e anche a te mi pare si sbriciolino vuoi vedere che mi erano venute bene e io le ho scagate!
Pandina wrote:...Comunque anche le mie, come quelle di Dani, non tengono benissimo la forma quando risvolti il bordo di carta del pirottino per mangiarle..
ecco, appunto
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.