Mirko io non ci sarò ma tu si, quando tra trent'anni verrà fuori un qualche dossier dei servizi segreti che come un prestigiatore, tirerà fuori dal cilindro una fantomatica vera vicenda dei fatti che ci stanno colpendo.Mirko e i furetti wrote:enza, è una tentazione molto grande quella del complotto.
e ringrazia il tuo dio che ancora non ci hanno messo in mezzo le scie chimiche...
comunque e cito:
“A chi si lamenta perchè il governo ora è in mano alla Bocconi, pensate che prima era in mano al CEPU..”
[Mary Gioj]
però prima andava tutto bene...
saluti ironici
Mirko
Si perché loro tra donne e banche se la spassano ma noi qui ne paghiamo le spese e veniamo manovrati come burattini tra una pseudo verità ed un'altra a seconda di quella verità a cui vogliamo aggrapparci.
Se tu sei sfiduciato, io di + perché nel corso degli ultimi 40 anni ne ho sentite di cotte e di crude su tutto, sballottata tra sismi, sisde ed il diavolo che non se li porta via tutti.
però continuo a sperare ed a credere che un certo signor Mario Monti, quanto meno per annoverare le sue belle vittorie, ci ficchi pure questa e ci faccia respirare un po'.
Tanto la storia è fatta di corsi e ricorsi e dopo ogni guerra, i vincitori quanto meno per trarre il maggior profitto possibile, spingono ad una rinascita, e chissà ad un nuovo boom economico, alla facciaccia della germania che come ha ribadito fiorello, almeno calcisticamente è stata battuta nel lontano 82, per 4 a 3, sarebbe bello ripetere quella vittoria in altro campo.
saluti speranzosi