Che emozione Tiziana!
Davide aspetto di vederti commossa .
Domani, il gran giornoÂ…..Aspettando Davide.
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Titty
- Ambasciatore

Sono qui sola.
L'indiana è andata via oggi...
Le mie amiche se ne sono andate da poco... ( grazie michela :bacio: )
Mio marito e t. rex pure...
Ho appena firmato delle carte sul consenso di una trasfusione di sangue nel caso ci fosse necessità ( sono anemica ), ho tremato...
Ragazze, ho paura.
Ne ho già fatto uno di cesareo ma quello è stato urgente, dopo una lunga induzione finita malissimo, mi sono ritrovata in sala operatoria nel giro di due minuti.
Non ho avuto il tempo di elaborare, di pensare.
Mi sono trovata li, davanti al fatto quasi compiuto.
Oggi non ce la faccio...
Solo l'idea che domani sarò li, in quella sala a farmi aprire la pancia...
mi sento male...
so che mi passa ( sicuro che mi passa!! mi deve passare ) ma adesso mi è venuta l'ansia...
L'indiana è andata via oggi...
Le mie amiche se ne sono andate da poco... ( grazie michela :bacio: )
Mio marito e t. rex pure...
Ho appena firmato delle carte sul consenso di una trasfusione di sangue nel caso ci fosse necessità ( sono anemica ), ho tremato...
Ragazze, ho paura.
Ne ho già fatto uno di cesareo ma quello è stato urgente, dopo una lunga induzione finita malissimo, mi sono ritrovata in sala operatoria nel giro di due minuti.
Non ho avuto il tempo di elaborare, di pensare.
Mi sono trovata li, davanti al fatto quasi compiuto.
Oggi non ce la faccio...
Solo l'idea che domani sarò li, in quella sala a farmi aprire la pancia...
mi sento male...
so che mi passa ( sicuro che mi passa!! mi deve passare ) ma adesso mi è venuta l'ansia...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011