frequenza delle poppate, montata lattea, rigurgito
- acqualimpida
- Ambasciatore

- lenina
- Ambasciatore

Ve benissimoacqualimpida wrote:oggi ho pesato Emma (ieri mi sono dimenticata) e ha preso in due giorni 130 grammi..mi sembra impossibile tanto che l'ho pesata tre volte.. può andare bene o è troppo? perchè tutti mi dicono che sbaglio a farla ciucciare ogni volta che vuole il seno anche solo per consolazione..
Non c'è il troppo e non c'è il troppo poco.
C'è solo la loro crescita genetica scritta nel loro dna e ogni bimbi ciuccia a sufficienza per portarla avanti.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- acqualimpida
- Ambasciatore

emma e il vomito..
emma la sera e la notte dopo la poppata svomitazza..secondo me non sono rigurgiti troppo abbondanti..io credo dipenda dal fatto che come ho detto dalla sera si trasfora e ha una foga nel mangiare assurda come se fosse stata tutto il giorno a digiuno e poi vuole stare sempre attaccata..
cosa dovrei fare? e poi succede di più quando ciuccia a sx, forse trova troppo latte?
dpvrei provare col ciuccio per evitare che si ingozzi?
cosa dovrei fare? e poi succede di più quando ciuccia a sx, forse trova troppo latte?
dpvrei provare col ciuccio per evitare che si ingozzi?
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!