Noi mamme di maschi e responsabilità del loro esser uomini
Moderator: Paola
-
zizzia
- Admin

Re: Noi mamme di maschi e responsabilità del loro esser uomi
Mia figlia 10 anni per il momento in bagno ci va solo con le compagnette per fare un confronto di peli pubici e ascellari, confronto di tette e parlare delle mestruazioni su cui aleggia curiosità e mistero.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- laste
- Admin

Non sono d'accordo col tuo discorso nat.
Anni fa mi accanii anche io con la Paola m su un discorso del genere, poi dopo quella discussione cercai di prestare più attenzione alla situazione di alcune donne che me ne hanno parlato e alle notizie dei media.
Il ruolo della donna, nel mondo del lavoro, a casa, ma soprattutto a livello di violenza domestica in Italia è ancora infame.
Non è paragonabile ai "disagi" maschili, secondo me
Però mi hai fatto tanto ridere ahahaha
Anni fa mi accanii anche io con la Paola m su un discorso del genere, poi dopo quella discussione cercai di prestare più attenzione alla situazione di alcune donne che me ne hanno parlato e alle notizie dei media.
Il ruolo della donna, nel mondo del lavoro, a casa, ma soprattutto a livello di violenza domestica in Italia è ancora infame.
Non è paragonabile ai "disagi" maschili, secondo me
Però mi hai fatto tanto ridere ahahaha
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
-
Smilla
Ah ma allora è vero! Anche una mia collega me lo ha riferito, io pensavo che fosse una leggenda metropolitanaPol&son wrote: Ma che a 13 si atteggino come donne navigate e che a 15 lo siano
Colleghe con figli 15enni sanno che il sabato pome nei bagni del cinema alcune ragazzine si prodighino in lavoretti
Mo mamma! Fortuna che ho 2 maschi!
Come insegnare il pieno rispetto? E a non cadere in queste situazioni (anche se come parte maschile)?
Inviato da me utilizzando Tapatalk