lory76 wrote:Qui fa troppo freddo per puntare sul look. Leggins felpati ascellari, maxi vestito di lana, giaccone e stivali. Accessori: candela al naso ahahaha
OT. Loryyyyyy! Da domani verró a farti compagnia nelle gelide valli innevate, mi preparo con tutona da sci supersecsi allora ;)
ma sai che da stanotte c'è un vento fortissimo?!! temperatura 9°, stamattina fa caldo. la neve s'é dimezzata....
vai a vedere i mercatini a santa maria? ne approfitto e faccio pubblicità, se qualcuno volesse venire e a vederli, pare che stiano diventando famosi quanto quelli del trentino, http://mercatininatale.santamariamaggiore.info/ io quest'anno li salto, sabato sono all'oratorio e domenica greta ha un torneo di pallavolo a Ornavasso e sta impegnata lì tutto il giorno.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
lory76 wrote:Qui fa troppo freddo per puntare sul look. Leggins felpati ascellari, maxi vestito di lana, giaccone e stivali. Accessori: candela al naso ahahaha
OT. Loryyyyyy! Da domani verró a farti compagnia nelle gelide valli innevate, mi preparo con tutona da sci supersecsi allora ;)
ma sai che da stanotte c'è un vento fortissimo?!! temperatura 9°, stamattina fa caldo. la neve s'é dimezzata....
vai a vedere i mercatini a santa maria? ne approfitto e faccio pubblicità, se qualcuno volesse venire e a vederli, pare che stiano diventando famosi quanto quelli del trentino, http://mercatininatale.santamariamaggiore.info/ io quest'anno li salto, sabato sono all'oratorio e domenica greta ha un torneo di pallavolo a Ornavasso e sta impegnata lì tutto il giorno.
Siamo qui da due ore. Ma c'è un vento da bufera!! Brrrrr Io tutta figa decisa a essere IN e alla moda anche in montagna ho optato per orrenda felpa nera ma caldissima, calzettoni e capelli elettrici legati! Aiutoooo
Nm venghino ai mercatini, ci beviamo un buon infuso tra la neve e il vento!
Ps. Trucchi per non avere capelli elettrici?? :(
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
lory76 wrote:[quote="Hippie Siamo qui da due ore. Ma c'è un vento da bufera!! Brrrrr Io tutta figa decisa a essere IN e alla moda anche in montagna ho optato per orrenda felpa nera ma caldissima, calzettoni e capelli elettrici legati! Aiutoooo
Nm venghino ai mercatini, ci beviamo un buon infuso tra la neve e il vento!
Ps. Trucchi per non avere capelli elettrici?? :(
Per i capelli elettrici funziona il mio amato co wash ahahaha, vai in nonsolomamme. Hai visto che bufera? Oramai di neve non ce n'è quasi più, contavano di aprire la Piana domani....
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )