una mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: una mamma

Post by los »

Lelia wrote: Il fatto che qualcuno si sia preso la briga di cercare link mi porta alla conclusione opposta di quella detta da te.
Quoto tutto quanto scritto da Lelia e vorrei ribadire che se il racconto postato aveva lo scopo di essere li solo per lettura era un altra cosa. Ma questo non è un blog.
Il nome dell'associazione e del medico sono scritti chiaramente.
Mi sembra il minimo voler approfondire per poterne parlare.
Shit happens!
laste
Admin
Admin

Re: una mamma

Post by laste »

Smilla wrote:Grazie Renocchia!
È troppo personale questo tipo di decisioni quindi concordo con te

Inviato da me utilizzando Tapatalk
.
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: una mamma

Post by Lelia »

Laste, se vuoi citare Renée, allora cita anche il suo intervento dove ha approfondito il suo punto di vista:
renocchia wrote:Trovo agghiacciante il pezzo in cui lei spaventata anche per la sua sorte( sarebbe in terzo cesareo) chiede al marito " ma tu non hai paura per me?" E lui risponde " c'é la vita eterna, amo molto di più la tua anima che il tuo corpo".
Allora mi può star bene se lo si presenta come un brano anti aborto, clericale ecc. Allora uno lo legge col dovuto occhio critico... Ma presentarlo come inno alla vita, sembra un calcio in culo a chi ha deciso per una ITG
Dice che secondo lei il brano andava presentato in un altro modo, non ha scritto che Lucia non doveva postare.
Ma, come sempre, se ci si ferma ai primi 3 interventi e gli ultimi 3, non si capisce granché di un thread.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked