Lavati stasera.
Sono ancora traumatizzati dalla piega liscia per cui il riccio è piú blando.
Prossima volta che li lavo tornano i miei originali.
Ma il taglio si vede.
Sospendo il giudizio fino alla prossima volta che li lavo perchè, per adesso mi piacevano di più prima
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
tata82 wrote:Secondo me li ha tagliati tanto e forse sfoltito un po' troppo le punte..
anche a me piacevano di più prima..(mi dispiace)
Ma proviamo ad aspettare il prossimo lavaggio, forse è solo perché il riccio non è ancora al 100%...
Mi viene da piangere.
Più che altro perchè i miei capelli ci mettono una vita a crescere essendo mossi e sottili. Li ho tagliati solo per rafforzarli, "pulire" le punte. Non perchè non mi piacessero lunghi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)