Passeggino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Passeggino

Post by Trilli »

alemia wrote:e non esci la sera, magari in estate
o non viaggi? secondo me le potenzialità del passeggino si esprimono in viaggio o la sera a cena .
dopende dalle abitudini che si hanno

Dipende anche dal bambino che si ha!
La mia credo si sia addormentata sul passeggino UNA VOLTA SOLA, a 10 mesi. Quando, poco dopo, ha imparato a camminare, semplicemente non ci voleva più stare. E nelle uscite serali voleva stare a tavola sul suo rialzino, non in basso nel passeggino!
In vacanza per le lunghe percorrenze abbiamo sempre usato bici con seggiolino (dietro!), perciò appena ho potuto, a settembre 2009, me ne sono liberata.
Raramente mi è capitato di portarla in spalla per brevi tratti, per il resto ha sempre camminato.
alemia
Admin
Admin

Re: Passeggino

Post by alemia »

i miei da piccoli dormivano volentieri sul passeggino, a tavola partecipavano, poi giocavano e poi...dormivano ;)
dipende dai bimbi certo, da come li abitui
ho scritto infatti che lo usavano per dormirci, non per starci a tavola :)
per la maggior parte del tempo scorazzavano come volevano, lo usavo al bisogno.
(pensami a n.y. con due pulci, senza passeggino non credo avrei fatto :)

è capitato pure che in viaggio, mi trovassi in giro per le città nel pomeriggio e loro si appisolassero nel passeggino, avendone due con 23 mesi di distanza ho pure sperimentato il gemellare, apposito per i viaggi, che in città non lo avrei mai usato
[SIZE="3"].[/size]
Julia
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Passeggino

Post by Julia »

lenina wrote:Ma magari sovraquoti l'età?

Bambini che strusciano i piedi per terra da tanto che sono lunghi e che stanno tre spanne oltre l spalliera e leggono le istruzioni sul tablet....difficile che siano molto piccoli (e molti sono bambini che conosco, frequentando parchi e biblioteca quotidianamente, e dei quali so per certa l'età).
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!

1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
Locked