Diete iperproteiche

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Diete iperproteiche

Post by marte »

Ecco, io in casa mia vedo tanta frutta e verdura.
Carne e uova della cascina.
Ho pure smesso di fumare, ma tant'è.
Ma non rinuncio alla schifezza una tantum, mi faccio la tinta ecc.
non sento di essermi complicata particolarmente la vita e di certo non credo che mi abbiamo fatto il lavaggio del cervello.
Cerco di informarmi e poi scelgo, spero consapevolmente, anche se in questo ginepraio di informazioni, non è semplice. va detto.
E come me, vedo parecchi miei conoscenti.
Vedo sempre più gente attenta, come dicevo.
O almeno ci si prova.
E soprattutto sopporto sempre meno il disfattismo, ma questo è un problema mio sicuramente.

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Nat wrote:
Caterina wrote:E per me questa non è salute, ma fissazione malata.
Tutto bio, tutto sano, tutto senza niente. Pane senza farina, pizza senza lievito, formaggi senza latte, creme senza crema, rossetti senza coloranti, smalti senza lacca.
Io non vedo salute in queste cose.
Vedo l'ennesima maniera per esagerare.
L'ennesimo lavaggio del cervello.
L'ennesimo modo per vantarsi.
L'ennesimo modo per complicarsi la vita.

certo, perchè si cade nell'esagerazione contraria!

come tutti gli estremismi/fanatismi diventa un ulteriore modo per diventare ciechi
e fare il bene del mercato, se non arricchisco il mcdonald vado ad arricchire il bio
non comprendendo neanche cosa faccio
e mi bevo pure la cicuta purché sia naturale e non ogm

Questa frase è molto LOL
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
marte
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marte »

Caterina wrote:Onestamente Lelia, non ho la forza di prepararmi minestroni tutti i giorni (faccio un esempio sciocchino) per essere sana agli occhi di Rachele.
Non lo ritengo importante, credo più nella libertà di scelta.
Laddove non mangio merda ma comunque cibo (e per lo più, tutto sommato, sano) sinceramente non mi importa cosa passa all'esterno. In tavola ci sono cose fresche, verdure e frutta. Pasta e carne. Formaggi e salumi. Pesce e uova. Se io scelgo di mangiare una cosa anziché un'altra (e può essere un minestrone per me e una pasta per loro) non vedo il problema. Anche perché (Vostro Onore lo sa) io mi limito già molto nel rispetto di Rachele. Quindi se ho voglia di mangiare a pranzo latte e biscotti, io me li mangio. Se ho voglia di farmi riso bollito, io me lo mangio. Se voglio una pizza Buitoni, io me la mangio.

Quindi tu puoi scegliere e fai bene a farlo, ne hai il diritto. ma chi sceglie altro in realtà non sceglie ma si è fatto fare il lavaggio del cervello per vantarsi e complicarsi la vita?
Ho capito giusto?

Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti

Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth

Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Locked