Sono cattiva?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sono cattiva?

Post by Viola »

Lenina Alberto fa pressoché come Marzia: se è no é NO e non si discute...

Per quello che dico al padre che é inutile andarci a scontro con lui... Non si cava un ragno dal buco...

Comunque voglio precisare che lui.non fa cena a biscotti e latte. Lo chiede.prima di andare a dormire: un mezzo.bicchiere di latte e tre/quattro biscotti bio senza schifezze. Questo rituale quella sera della frittata e del suo rifiuto ad assaggiarla gli é stato negato appunto perché non aveva fatto cena.

Leggendo vinziana e scilla con figli più grandi mi rincuoro... Noi si base.mangiamo bene e vario quindi arriverà il momento anche per lui...

La cosa che mi.preme è capire come relazionarsi soprattutto rispetto al.padre che é molto.più rigido di.me.

Tiziana prometto che.presto faremo conoscere i nostri cuccioli

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sono cattiva?

Post by Viola »

Grazie a tutte comunque!!
Ieri sera c'erano vongole in quazzetto e pesce al forno.

Le vongole L'anno scorso le divorava... Avrebbe.mangiato sempre e solo quelle... Ieri sera djceva che non gli.piacevano e ha.mangiato solo gli spaghetti una prugna e un ghiacciolino (simil polaretti ma bio).

L'altra sera, sempre la sera della frittata, il padre gli ha detto che non gli avrebbe preparato più la cena :sad::sad::sad:

Ma questo accade perché dice che.il mio.metodo della libertà è fallimentare e pensa che con autorità si risolva di più...

Poi abbiamo parlato però... Io e lui
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sono cattiva?

Post by lenina »

Se lo fa ogni sera toglierlo per punizione è sbagliato (e a lui incomprensibile)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked