Lenina Alberto fa pressoché come Marzia: se è no é NO e non si discute...
Per quello che dico al padre che é inutile andarci a scontro con lui... Non si cava un ragno dal buco...
Comunque voglio precisare che lui.non fa cena a biscotti e latte. Lo chiede.prima di andare a dormire: un mezzo.bicchiere di latte e tre/quattro biscotti bio senza schifezze. Questo rituale quella sera della frittata e del suo rifiuto ad assaggiarla gli é stato negato appunto perché non aveva fatto cena.
Leggendo vinziana e scilla con figli più grandi mi rincuoro... Noi si base.mangiamo bene e vario quindi arriverà il momento anche per lui...
La cosa che mi.preme è capire come relazionarsi soprattutto rispetto al.padre che é molto.più rigido di.me.
Tiziana prometto che.presto faremo conoscere i nostri cuccioli
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sono cattiva?
- Viola
- Ambasciatore
Re: R: Sono cattiva?
Grazie a tutte comunque!!
Ieri sera c'erano vongole in quazzetto e pesce al forno.
Le vongole L'anno scorso le divorava... Avrebbe.mangiato sempre e solo quelle... Ieri sera djceva che non gli.piacevano e ha.mangiato solo gli spaghetti una prugna e un ghiacciolino (simil polaretti ma bio).
L'altra sera, sempre la sera della frittata, il padre gli ha detto che non gli avrebbe preparato più la cena
:sad::sad:
Ma questo accade perché dice che.il mio.metodo della libertà è fallimentare e pensa che con autorità si risolva di più...
Poi abbiamo parlato però... Io e lui
Ieri sera c'erano vongole in quazzetto e pesce al forno.
Le vongole L'anno scorso le divorava... Avrebbe.mangiato sempre e solo quelle... Ieri sera djceva che non gli.piacevano e ha.mangiato solo gli spaghetti una prugna e un ghiacciolino (simil polaretti ma bio).
L'altra sera, sempre la sera della frittata, il padre gli ha detto che non gli avrebbe preparato più la cena

Ma questo accade perché dice che.il mio.metodo della libertà è fallimentare e pensa che con autorità si risolva di più...
Poi abbiamo parlato però... Io e lui
- lenina
- Ambasciatore
Re: Sono cattiva?
Se lo fa ogni sera toglierlo per punizione è sbagliato (e a lui incomprensibile)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"