Ludoteca, ammazza che prezzi!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ludoteca, ammazza che prezzi!

Post by Franz »

lory piazza wrote:Dai Franz Nn prenderla sul personale e' falso ciò che ho scritto ??alla fine questa ragazza aveva solo parlato a favore di una ludoteca che x molte x la maggior parte di voi aveva prezzi cari e voi subito a scrivere che era la moglie del proprietario ecc ecc..Anch io All inizio x qualche mio intervento mi sono sentita "aggredita" da alcune NM ...adesso cn il tempo ho imparato un po a conoscere i caratteri e Nn me la prendo però ricordo che All inizio ci rimasi male...

No lory, non hai proprio capito, questa utente è la moglie del gestore! Garantito al 100%
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Poi puoi aprire tutti i post che vuoi per parlarne, ma che si dica che non accogliamo bene gente finta...
Che poi a me la cosa fa solo ridere, anziché risollevare le sorti della ludoteca ha peggiorato tutto, poteva scrivere come moglie del gestore e dire la verità, se voleva spiegava che si paga tot, ma c'è questo, quest'altro e quest'altro ancora, oh, io una volta ci sarei pure andata, ma coglionare tutte noi pensando che siamo delle fesse mi fa girare un po'. Cercando in rete salta fuori nome, secondo nome e cognome. Ora, va bene le coincidenze...
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Franz wrote:Poi puoi aprire tutti i post che vuoi per parlarne, ma che si dica che non accogliamo bene gente finta...
Che poi a me la cosa fa solo ridere, anziché risollevare le sorti della ludoteca ha peggiorato tutto, poteva scrivere come moglie del gestore e dire la verità, se voleva spiegava che si paga tot, ma c'è questo, quest'altro e quest'altro ancora, oh, io una volta ci sarei pure andata, ma coglionare tutte noi pensando che siamo delle fesse mi fa girare un po'. Cercando in rete salta fuori nome, secondo nome e cognome. Ora, va bene le coincidenze...
[emoji33]e sta scema di fa stare qui a difenderla e poi è la moglie del gestore !! Ma cavolo!!! Allora sono stata ingenua io!!!
Using Tapatalk
Locked