Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Il bello della corsa...accorrete tutte :-)

Post by manu »

Seem83 wrote:
manu wrote:Ecco, io perdo decisamente tempo tra quando mi alzo ed esco. Devo trovare il modo per tagliare lì 10 minuti ed essere fuori in 20 minuti.
Se fossi fuori alle 6.20 e rientrassi a casa per le 7/7.10 sarebbe perfetto.

Io anche non faccio colazione prima, bevo solo un caffè, ma perdo tempo aspettando che sia pronto e poi che smetta di essere bollente.
Adesso che faccio gli esercizi a casa, piuttosto lo bevo quando finisco la prima serie.
Mi devo organizzare

Fatti regalare la caffettiera che imposti l'orario e te lo fa trovare pronto :mrgreen:

Ce l'ho, magari la resuscito (se non l'ho buttata!)
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Gabry wrote:La nespresso, un minuto scarso. Ecco perché sono così veloce

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ce l'ho e l'ho usata qualche volta nelle ultime settimane, ma non mi dà la stessa soddisfazione del caffè da caffettiera
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

io invece per quando vado in palestra a fare step/aerobica devo trovare qualcosa da mangiare che mi dia energia
siccome vado alle 19:30 dopo aver pranzato alle 13:30 e magari nel pomeriggio aver bevuto un solo caffè devo necessariamente mangiare qualcosa, ma cosa? D'estate prendevo un gelato ed era ottimo perchè mi dava zuccheri immediati ma ora è freddo; cosa mi consigliate?

quando esco il sabato mattina a correre invece bevo solo il caffè altrimenti poi non mi viene più voglia di uscire
Locked