Tra poco inizia Masterchef!

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Post by Tropical »

Sto guardando la seconda puntata adesso.

Sono un po' arrabbiata per la questione tiramisù. Preciso che è una battaglia personale. Una trasmissione di cucina, in cui si insegna la professionalità, non può promuovere l'idea del tiramisù col tuorlo non pastorizzato.

Ogni volta che discuto con persone riguardo a questo argomento, viene sempre fuori la frase "A me non è mai successo niente".
Però può succedere! Perché almeno chi è competente (in questo caso cuochi professionisti) non fanno il possibile per dare informazioni corrette?

Scusate, è una mia fissazione.
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Tra poco inizia Masterchef!

Post by Talita »

Tropical wrote:Sto guardando la seconda puntata adesso.

Sono un po' arrabbiata per la questione tiramisù. Preciso che è una battaglia personale. Una trasmissione di cucina, in cui si insegna la professionalità, non può promuovere l'idea del tiramisù col tuorlo non pastorizzato.

Ogni volta che discuto con persone riguardo a questo argomento, viene sempre fuori la frase "A me non è mai successo niente".
Però può succedere! Perché almeno chi è competente (in questo caso cuochi professionisti) non fanno il possibile per dare informazioni corrette?

Scusate, è una mia fissazione.

Hai ragione! A masterchef sono sempre scarsini sui dolci, però devono passare i messaggi corretti.
Soprattutto perché loro cucinano per degli ipotetici clienti, non per casa propria!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Tra poco inizia Masterchef!

Post by marzia80 »

Ci sarà da ridere settimana prossima con Iginio Massari,il pasticciere (che fra l'altro non sopporto).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Image
Image
Locked