Maschere di carnevale

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Maschere di carnevale

Post by Flavia »

vic wrote:Flavia complimenti anche per la casa!! quel mobile è stupendo! degno appoggio per il bel cacciatore!

Ah, quello è il pupone :G il primo mobile in assoluto che abbiamo comprato per casa e che sentiamo proprio nostro nostro. Tra mia madre, appassionata di antiquariato e i mobili che papà si è preso da casa di mia nonna, ho pezzi d'antiquariato anche più di valore ma il pupone è il pupone <3

Ero a Bruxelles dai miei e da un rigattiere/antiquario (lì la linea di demarcazione è molto labile) vedo questo mobile... praticamente mi ci sono spiaggiata sopra ed ho cominciato a mandare sms a Stefano in Italia . L'ho chiamato pupone ed il nome è rimasto :DD

Alla fine quello ed un altro mobile sono rimasti dai miei finchè non sono tornati giù. Quest'anno, finalmente, abbiamo potuto creare la sala da pranzo come desideravamo ed il pupone ed il bambinello (l'altro mobile, che è una credenza sempre in abete fatta fare su misura) hanno il loro giusto posto d'onore.

Tropical wrote:Ma che bel giovanotto! Col suo fisico sta benissimo vestito così.

Era carino sì, con quelle gambette secche secche... e per la prima volta si è divertito ad andare in giro in maschera!

Lucia76 wrote:Flavia il tuo cacciatore è fantastico ..e affascinante! :-D
Qua i costumi si sono usati poco causa influenza, per fortuna avevamo fatto una festicciola con delle amichette in casa la settimana scorsa.

Sai che anche qui sono stati usati pochissimo? Un pò perchè l'unica settimana in cui è stato ale è stata proprio quella più "calda", un pò perchè non aveva le idee chiare e un pò perchè qui non hanno fatto niente... vabbè
Last edited by Flavia on Thu Feb 11, 2016 10:34 am, edited 1 time in total.
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Noi Elsa ovviamente
ImageUploadedByTapatalk1455138774.550919.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

cohiba ma quanto è cresciuta !! Era una cucciola...
Mammabis
Locked