vic wrote:Flavia complimenti anche per la casa!! quel mobile è stupendo! degno appoggio per il bel cacciatore!
Ah, quello è il pupone

Ero a Bruxelles dai miei e da un rigattiere/antiquario (lì la linea di demarcazione è molto labile) vedo questo mobile... praticamente mi ci sono spiaggiata sopra ed ho cominciato a mandare sms a Stefano in Italia . L'ho chiamato pupone ed il nome è rimasto

Alla fine quello ed un altro mobile sono rimasti dai miei finchè non sono tornati giù. Quest'anno, finalmente, abbiamo potuto creare la sala da pranzo come desideravamo ed il pupone ed il bambinello (l'altro mobile, che è una credenza sempre in abete fatta fare su misura) hanno il loro giusto posto d'onore.
Tropical wrote:Ma che bel giovanotto! Col suo fisico sta benissimo vestito così.
Era carino sì, con quelle gambette secche secche... e per la prima volta si è divertito ad andare in giro in maschera!
Lucia76 wrote:Flavia il tuo cacciatore è fantastico ..e affascinante! :-D
Qua i costumi si sono usati poco causa influenza, per fortuna avevamo fatto una festicciola con delle amichette in casa la settimana scorsa.
Sai che anche qui sono stati usati pochissimo? Un pò perchè l'unica settimana in cui è stato ale è stata proprio quella più "calda", un pò perchè non aveva le idee chiare e un pò perchè qui non hanno fatto niente... vabbè