Ma infatti Teresa, anche io ho insistito per un pò con Andrea, almeno un mesetto, quando ho proprio visto che continuava ad andarci malvolentieri gli ho permesso di non finire il corso già pagato, quindi non l'ho obbligato ad andarci fino a fine trimestre.
Credo che anche tu se dopo i tuoi inviti e insistenze avessi visto ancora un forte disagio di Carla non l'avresti costretta o no?
che delusione....
e farle cambiare scuola??
se a gabry piace ballare, perchè lasciare che si scoraggi per via di una maestra??
Prova a proporle se vuole provare un'atra scuola...
poi, la storia della musica non mi piace...che significa che non danno certe informazioni??..allora i genitori non possono sapere che fanno le loro figlie in quell'ora??..penso sia un diritto del genitori saperlo!!..io avrei protestato
se a gabry piace ballare, perchè lasciare che si scoraggi per via di una maestra??
poi, la storia della musica non mi piace...che significa che non danno certe informazioni??..allora i genitori non possono sapere che fanno le loro figlie in quell'ora??..penso sia un diritto del genitori saperlo!!..io avrei protestato

si non puoi neanche sbirciare x vedere che fanno!insomma è tutto TOP SECRET!!miks wrote:e farle cambiare scuola??
poi, la storia della musica non mi piace...che significa che non danno certe informazioni??..allora i genitori non possono sapere che fanno le loro figlie in quell'ora??..penso sia un diritto del genitori saperlo!!..io avrei protestato![]()
cmq cosi ho deciso.ormai lasciamo il mondo cosi.e a settembre si vedra un nuova cosa,magari danza moderna o cose de genere!!