COSA VOGLIAMO PER LORO
Moderator: Paola
- la yle
- Ambasciatore

Nella mia testa ho tante aspirazioni per loro ma soprattutto mi auguro che abbiano salute e lavoro oltre che amore. Ma si sa, la vita non sempre ti viene come vorresti. Allora mi limito, nelle mie preghiere ad affidarli al Signore recitando l’Angelo di Dio e aggiungo una piccola frase. “Signore, ti affido i miei bambini, proteggili e falli diventare un uomo ed una donna giusti”. baci
- Rie
- Admin

Vi ho lette.
Rido per paola che cambia dall'interno scientology... è il tipo che magari può riuscirci! ahaha!
Un po' mi avete messo malinconia, perché guardando alla mia esperienza di figlia negativa mi accorgo che il dialogo mancato è stato grave, da entrambe le parti. Speriamo di essere all'altezza con la prossima generazione...
Rido per paola che cambia dall'interno scientology... è il tipo che magari può riuscirci! ahaha!
Un po' mi avete messo malinconia, perché guardando alla mia esperienza di figlia negativa mi accorgo che il dialogo mancato è stato grave, da entrambe le parti. Speriamo di essere all'altezza con la prossima generazione...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Eva
- Utente Vip

Rie wrote:Vi ho lette.
Ti quoto e ti capisco
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini