L'attesa dell'attesa
- Solange
- Ambasciatore
Beh, io ora aspetto ma sicuramente leggerei Besame Mucho e gli altri due di Carlos Gonzalez (con tutto il rispetto per il dottor "cactus up the arse" ahahahahahah)
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Quanti bei libri!
sono rimasta anch'io... dovrebbero arrivare... sono al 33° giorno del ciclo...
ma non sono regolare, penso che sarà lungo anche stavolta o............
o............
o............
no.... boch... non so che pensare!
Mi sento allo stesso tempo allettata e terrorizzata dall'idea, come il post di Cate.
Cmq fino a due gg fa abbiamo fatto tanti compitini... penso che ormai il periodo "de fuego" dell'ovulazione sia passato, no?
STEFYNA77 wrote:chi è rimasto con me in "attesa dell'attesa" ?![]()
sono rimasta anch'io... dovrebbero arrivare... sono al 33° giorno del ciclo...
ma non sono regolare, penso che sarà lungo anche stavolta o............
o............
o............
no.... boch... non so che pensare!
Mi sento allo stesso tempo allettata e terrorizzata dall'idea, come il post di Cate.
Cmq fino a due gg fa abbiamo fatto tanti compitini... penso che ormai il periodo "de fuego" dell'ovulazione sia passato, no?
- Solange
- Ambasciatore
Passerottina ma.... uno stickino? 

[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]