Buongiorno! Oggi sono felice, non mi pare vero di essere già alla seconda settimana di dieta e non mi passa manco per la capa di sgarrare!!
C: latte (0.5) cereali (2) 2 susine [2.5]
S: pesca
P: 80g pasta integrale (3) 1cc di pesto (1) fagiolini e pomodori, insalata riccia pomodori e basilico, 1cc olio (1) [5]
S: 1 mela, 1 yogurt (1)
C: zucchine lesse, fiocchi di latte, 2 wasa
"HABEMUS BEBAM" chat
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Buongiorno ragazze... eccomi qui anche oggi.
Complimenti a Luvetta per l'ottimo spirito ed anche ad Amnesia che sta per cambiare decina (anch'io lo desidero a breve, ma la mia dovrebbe cambiare dall'8 al 7... ehm....).
Ecco il mio menu di oggi:
Colazione solita (5)
Pranzo (4,5):
Insalata di lattuga romana - rucola - cipollotto e peperone condita con 2 cc maionese light (1) + 2 cc olio (2) + aceto/sale/pepe
1 fetta di pane del MB (1)
Pesca (0,5)
Spuntino (mannaggia) (3)
1 wasa al sesamo (1)
Pop corn (2)
Cena (9):
Risotto agli asparagi selvatici (8)
Melone (1)
Totale giornata: 21,5 (ma confesso che durante la preparazione dei piatti per il resto della famiglia ho spizzicato qua e là, quindi il valore è falsato...)
(faccio la ww classica e devo stare per adesso tra i 22 ed i 27 pts)
Complimenti a Luvetta per l'ottimo spirito ed anche ad Amnesia che sta per cambiare decina (anch'io lo desidero a breve, ma la mia dovrebbe cambiare dall'8 al 7... ehm....).
Ecco il mio menu di oggi:
Colazione solita (5)
Pranzo (4,5):
Insalata di lattuga romana - rucola - cipollotto e peperone condita con 2 cc maionese light (1) + 2 cc olio (2) + aceto/sale/pepe
1 fetta di pane del MB (1)
Pesca (0,5)
Spuntino (mannaggia) (3)
1 wasa al sesamo (1)
Pop corn (2)
Cena (9):
Risotto agli asparagi selvatici (8)
Melone (1)
Totale giornata: 21,5 (ma confesso che durante la preparazione dei piatti per il resto della famiglia ho spizzicato qua e là, quindi il valore è falsato...)
(faccio la ww classica e devo stare per adesso tra i 22 ed i 27 pts)