Scrj wrote:Ragazze, ma è normale stare così le settimane tra ovulazione e ciclo? voglio dire, sembra questione di vita e di morte...e invece non è così.
Perchè non riesco ad essere razionale?
è normalissimo, almeno per me. I giorni pre-ovulazione (tranne i 2-3 del ciclo che piango a cazzo) sono allegra, spensierata e piena di vita, le due settimane dopo sono nervosa, svogliata, ansiosa, incazzata, fastidiosa, negativa, insofferente... Sono al 4DPO e non mis ento per nulla incinta e mi fa incazzare! Ma tanto se anche avessi mille sintomi positivi dalla nausea al seno grosso e dolente sarei incazzata lo stesso, perch*é tanto saprei che poi a fine mese arriva la delusione e mi sarei illusa per niente. Insomma, queste due settimane sono un vero incubo! non facio altro che pensare se sarà sì o no, vado a riguaradrmi il grafico della TB (che peraltro fa particolarmente schifo sto mese) almeno 40 volte al giorno, e ogni volta che vado al cesso qui in ufficio mi spoglio anche sopra per guardare se le mie tette sono diverse dall'ultima volta... Internatemi e mettetemi sotto sedativo fino al 22. Grazie.