tatin..quasi ci sei!
mi sembra ieri quando ricevetti il tuo primo sms in cui mi dicevi che purtroppo non era positivo
e mi chiedevo come potesse una ragazza (volevo scrivere bimba a dir il vero.. ah ah ) di soli 24 anni desiderasse a tutti i costi il terzo..che lo cercasse all inverosimile
mi chiedevo se questa ragazza fosse pazza,masochista o che altro?!
poi piano piano ho incominciato a conoscerti un pò di più..sono giunta alla conclusione che sei solo pazza(hhi hhi hhi ..) e dopo averti conosciuta di persona ne ho avuta la conferma!!!
scherzi a parte..
ho vissuto insieme a te questa gravidanza..dallo sconforto perchè non eri incinta dalla gioia del test positivo dalla paura perchè sembrava che questa bambina( perchè sarà di certo martina)non ce la facesse,poi la nausea che dopo i primi 3 mesi non è passata poi i vari controlli e ogni volta la tensione..e poi le contrazioni,il riposo forzato..e ora?
ora mancano 3 giorni
soli 3 giorni e finalmente stringerai tra le braccia martina e tu e lele sare trisgenitori!
ely una vicemammina già pronta a cambiar pannolini e paolo un principino dagli occhi azzurri che coccolerà la neonata come solo una bambino adorabile come lui sapràfare!
ce l hai fatta tati
il tuo desiderio si sta avverando:il vostro sogno sarà tra voi tra pochi giorni!
sii serena e non ti scordare di stampare sulla guanciotta di martina un bacio da parte della zia franci appena la vedrai!
in bocca al lupo