Quesito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

ahahah io e leni andiamo in contemporanea
Saba

Post by Saba »

bene cucciola, auguri!!! Già la linea sbiadita faceva presagire che il tuo cucciolo c'era...ora ne hai la conferma. Rimboccati le meniche e preparati..ti stai tuffando nell'esperienza più supercalifragilistichespiralidosa della tua vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai detto bene, vedrai che passato il momento iniziale i tuoi nonni saranno strafelici di conoscere il nipotino/a!
Ba
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

lenina wrote:Allora la dpp sarebbe il 4/12/2009.

Wow, invece secondo le tabelle e le mie date, io avrei concepito proprio il 4 dicembre :cisssss: che data magica!!!!
CUCCIOLA......mi sa che sei decisamente incintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Le infezioni di quel genere, in gravidanza, possono essere ricorrenti...come ti hanno già detto, ripeterai l'esame urine fino alla fine, ogni mese, per accertare che non ci siano recidive!!!
L'escherichia coli è un mio parente...è innamorato del mio intestino così tanto a tal punto da riprodursi in maniera spasmodica e diventare patologico....al terzo mese di gravidanza, poi, sorpresa delle sorprese...me l'hanno trovato pure in vagina dopo aver fatto i tamponi. Con l'ureaplasma.
Caro....simpatico, ed affezionato amico!!!!
Mi raccomando aspetta ancora almeno 2 settimane per fare l'eco.
Oddio sono euforica io per te....sono attimi particolarissimi, unici!!!!!!
Locked