Una sola poppata notturna.... non è poco?

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

caterina wrote:Io sorrido spesso, ma perchè sono tonta!
ahahah che scema
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Che bello, anch'io sono tonta! Vedi che le tonte fanno figli più belli?
Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

OK, l'ho scritto in ritardo, ne avete già parlato, ripetizione tardiva :D
caterina wrote:L'importante è che poi non si sentano insicuri al di fuori delle nostre braccia, mi spiego bene?
Sono stata spiegata?
Cioè, io assecondo la sua voglia di mamma, assecondo tutte le sue ciucciate (anche perchè adoro allattare, quindi se fosse per me starebbe sempre lì) però temo che tutto ciò faccia si che lei impari, suo malgrado, che solo le braccia di mamma e papà sono un luogo bello e sicuro.
Non voglio fare di lei una bambina un pò tarda e insicura e frignona. Primo perchè non è giusto, secondo perchè IO sono stata una frignona e odio quelli che appena li metti nel passeggino fanno le scenate isteriche....
Da quel che ho letto, l'assecondare i loro bisogni primari di contatto etc porta proprio al fatto di dargli sicurezza, perché sanno sempre che c'è chi li sostiene, chi li capisce, chi li può accogliere. Sentono che i loro richiami sortiscono effetto e sanno quindi di essere compresi. Quindi si dovrebbero "lanciare" con più facilità.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked