Apro questo per.......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

....speriamo chei il cicciotello non tardi.......
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

martina v. wrote:Le abbuffate infatti me le godo ora che la pancia è scesa e non mi schiaccia più lo stomaco, prima mi faceva il tuo solito effetto :sick: ! Per il dopo cena tutto ok con il marito (che ne è uscito a pezzi :cisssss: ...), ma come incentivo al travaglio non è servito...anche se stanotte le contrazioni mi hanno svegliato un paio di volte, più un fastidio forte che un dolore...mah, Edo ci sta proprio bene in questo villaggio all inclusive che è la mia pancia :lol: !
Mi sono connessa sperando che almeno la Cristina fosse in viaggio per l'ospedale, ma vedo che anche lei è ancora intera...fra un po' è un anno che siamo incinte, uffa...dalle mie parti si dice "tu porti quanto le ciuche!!!!" (traduzione: hai un tempo di gestazione come le asine -che hanno gravidanze di 12-13 mesi-), un paio di veraci anziani del mio paesello me l'hanno già detto :ahahaha: !!!
Ah, mi sono pure letta le statistiche: solo il 5% dei bambini nasce la dpp, il 30% nasce prima e il 65% nasce dopo la dpp...quindi siamo nella norma, ma che palle però!!! Voglio abbracciare il mio bambino, stanotte l'ho pure sognato, era cicciottello cicciottello, gli mordicchiavo le cosce e poi lo portavo sulla spiaggia...amoooooreeeeee :love: !!!!

infatti io ci speravo poco che nascesse prima...la cosa a cui tengo però è che si sbrighi...non voglio arrivare all induzione(di nuovo)
comunque ormai sono rassegnata ...venerdì mi aspetta la gine presumo per una nuova scrollata alle membrane dopodichè credo proprio che Chris non abbia scelta ..quindi credo che entro domenica dovrebbe arrivare!! :ok:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

coraggio bambola,ormai siete in dirittura d'arrivo!!! :bacio:
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked