mi dice le bugie

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

Sei proprio una persona speciale e questo secondo me è un consiglio da 10 e lode...
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

OOps! he he, scusate ;)
Musci

Post by Musci »

PaolaH wrote:io penso che due persone che vivono insieme e che costruiscono una vita insieme possano tranquillamente fare a meno della privacy
se mio marito entra con i miei profili, le mie mail, il mio cell non c'è problema, non mi da fastidio
e idem posso farlo io
che poi decida di non farlo perchè mi fido ciecamente è un conto
ma se un giorno apro perchè mi gira cosi (e non di abitudine) e vedo due tette di una che gli scrive prima indago e cmq mi imbufalisco... pur non credendo che mi tradisca, mi da fastidio
quando non c'era internet e i cellulari i mesaggi arrivavano nel telefono di casa e chi rispondeva rispondeva, e chi sentiva i messaggi li sentiva
tutta questa tecnologia e privacy rischiano di allontanare le coppie e voler tenere troppa privacy rispetto all'altro fa nascere sospetti
se non ho niente da nascondere che male c'è se leggere la mia posta lo fa star sereno?

io in liena di massima non guardo mai ne telefono ne mail, ma se un giorno mi gira di farlo non mi sento ne sporca ne infiltrata
è mio marito
è il padre di mio figlio
è il mio futuro

se lui si è solo divertito a giocare con sta tipa poco male, so che da fastidio ma se è un gioco innocuo fattela passare, non è questo che rovina un rapporto
ci fosse uscito allora sarebbe altro paio di maniche
hai fatto bene a drigli che ti da fastidio, ora cerca di no pensarci

fidiamoci con un occhio chiuso e uno aperto (bene)
hai parlato, ti ha spiegato, tu ti fidi di lui, credigli.
non è una mail a minare un rapporto, ma spero capisca che non deve andare oltre...
Cara Paola, hai centrato appieno il mio pensiero e quello che ho deciso di fare e che sto facendo: che lui abbia giocato per sè o per fare un favore al suo amico, gli ho detto che mi ha dato molto fastidio e che non lo deve fare mai più. Lui mi ha detto che devo stare supersicura, che non mi ha mai tradito... mi fido, anche perchè tra di noi va benone e ci amiamo. Me la faccio passare, ma sarò sempre guardinga, anche perchè lo sono di carattere.
Locked