Ma nemmeno io mi sento scalfita, nonostante io invece i paracapezzoli li abbia usati, nonostante io abbia allattato ovunque la senza pormi il problema di dove mi trovassi, nonostante io aspiri a diventare consulente LLL e tutto.Cos73 wrote:Io non mi sento offesa personalmente, ci mancherebbe!
Sono più coriacea di te se possibile, ah ah ah (paraltro non mi riconosco in nessuna categoria: non ho usato paracapezzoli né tiralatte, il mio allattamento è stato davvero a costo zero, ho allattato poco in pubblico perché le mie morigerate abitudini non l'hanno richiesto eccetera)
Non è questo.
Trovo i toni aggressivi, trovo che non faccia bene alla cultura dell'allattamento al seno, che rimane traballante ancora, e non trovo nessuna ironia in quello che dice perché, ripeto, la satira esagera qualche aspetto del reale ma io il reale non ce lo vedo, è troppo forzato.
Però come dici tu secondo me non porta a niente un'ironia come questa che non è ironia. Pare una cosa studiata a tavolino tanto per dire "adesso la scrivo" e che le è riuscita veramente ma veramente male.
Se avesse voluto renderlo veramente ironico avrebbe potuto percorrere più strade e ci sarebbe riuscita, con un bel finale magari e qualche postilla alle belle foto.
Così fa cagare, al di là di quel che dice. E non fa per niente ridere.