esco...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

vavi wrote:Leggi Rie: mai lagnosa, delicata, poco incline alle discussioni eppure sempre partecipe.
Leggi Azur: l'equilibrio fatto persona.

Leggi Polly: la pacatezza fatta persona

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Paola, 5vm, per gli amici Polly

"....continuiamo così"
[RIGHT]Gianluca L.[/RIGHT]
il mio blog vincitore DonnaWeb 2009:
http://adolesco.wordpress.com

Il mio libro: Prima o poi Cresceranno
http://primaopoicresceranno.wordpress.com
[SIZE="1"]
http://www.youtube.com/watch?v=S-ESTZMQFog[/size]
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Polly wrote:Leggi Polly: la pacatezza fatta persona

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

:ahahaha:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Pam597 wrote:DAI....NO...
non vederla in modo così negativo...secondo me il post di addio non è solo per farsi dire 'resta', è per esprimere un disagio e suggerire a chi vive e anima il forum un atteggiamento differente. Insomma, se tante nuove iscritte avvertono e denunciano un certo disagio non si può solo dire che hanno voglia di farsi pregare....magari vogliono restare ma chiedono di essere più considerate.....

non ci sono altri modi di farsi considerare di più? Ci sono tantissime nuove utenti, mi pare che per farsi considerare basta dire la propria opinione senza paura, essere se stessi insomma.
Non credo che per essere accolti in un forum bisogna per forza prima dire io me ne voglio andare, dai.

LAILA71 wrote:Devo dire grazie...ho deciso di rimanere solo perche' alcune persone mi hanno stupito...non mi aspettavo che neanche mi rispondessero e mi ha fatto un enorme piacere,comunque tengo a precisare che probabilmente "le colpe "non sono solo vostra magari anche da parte mia ce ne sono,rispondo a Tati...no mi spiace ma non si scrive questo per sentirsi dire rimani e a chi mi ha detto la x e' in alto...grazie lo sapevo e altre altre che comunque ho pensato sempre che fossero "acide" tali rimangono ma non sono obbligata ne a leggere le loro discussioni e non mi arrabbiero' se leggero le loro risposte assurde.Ecco forse e' un nuovo modo di vivere il forum.Comunque grazie

Grazie a te, non che sia felice di essere definita acida, ma almeno so che sono ricordata in qualche modo.
Comunque ben venga se resti, io non ti invitavo ad andartene per qualche assurdo motivo, è che mi innervosisce da matti quel voglio andarmene non mi capite, non mi amate. Ah no ok resto.

vavi wrote:E' colpa mia l'ho contagiata. :cisssss:
(Tatinaaaa che cccc'hai???)

dici che ho esagerato Vavi?! Che c’è vò, mi metto un ACIDA in firma, almeno mi si sta lontana, che dici?

vavi wrote:E per fortuna che ti volevi integrare :sticazzi:

Io ho un nome, Vavi. Le acide saremmo io e Tati?

La prossima volta segnala nel topic che vuoi risposte solo da chi ti scrive esattamente cio' che vuoi, grazie.

Il mio nome è Daniela, prego. Per chi mi definisce acida preferisco il nome vero, Tati mi sa di qualcosa di non acido. Non per altro è un nick, e l’ acida è Daniela forse.

lory76 wrote:Due acide da sole non stanno bene, posso? Così siam tre.

daiiii ahah…

vavi wrote:Si infatti ... e' che mi spiace che abbia preso dentro tati ahahahahah

C’è modo di uscirne o una volta inacidite non ci si salva più? Marò…

vavi wrote:No no nessuna lite tranquilla, Laila ha cercato di offendere qualcuno credo tra cui forse c'ero pure io ma non m'interessa nemmeno approfondire a questo punto....

Buona vita!

LAILA71 wrote:No Vavi non volevo offendere nessuno,non e' mia abitudine e non pensavo ne a te ne a Tati quando parlavo di "acide" se questo e' quello che ho fatto capire ti chiedo scusa

A chi pensavi allora? Perché rileggendo….
Diciamo che vavi sorride e dice ma no non sono offesa, io un po’ meno.

vavi wrote:Non servono le scuse non mi ero offesa davvero! Pero' lo capisci che hai scritto cose davvero poco simpatiche? "Che resti SOLO per quelle che ti hanno stupito perche' t'an detto di restare, le acide tali restano e le altre le ignorerai."
Boh spero solo chesia un momento un po' cosi', che siano un po' di ormoni premestruali dispettosi (se il tuo ticker non mente)....

... e resta da chiarire chi sono le acide. :cisssss:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked