Quindi un aiutino per risolvere la mia fissa me lo date???Per favoreeeeeeeeeeee

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Silvia

Post by Silvia »

Gwen wrote:No ragazze, il fatto è che sicuramente il perfezionismo nasconde la volontà di controllare tutto, e questo controllare mi da sicurezza, ma da qui a pensare di non avere autostima o di non essersi accettate proprio no.
Altrimenti non mi basterebbe, per dire, avere sti pochi kg in meno per essere assolutamente a posto con me stessa (poi solo fisicamente intendo), non so se mi spiego.
Tutto il resto, anche se prevede il perfezionismo in molti ambiti, non mi crea insicurezze e dubbi (non voglio essere antipatica ma so esattamente quando sono sicura di me e quando no).
Comunque vi ringrazio molto per le vostre opinioni, alcune sono azzeccatissime, altre no perchè ovviamente con tutta la buona fede ci conosciamo ancora poco, di sicuro cercherò di sistemarmi il metabolismo, questo a prescindere dal perdere i kg credo mi faccia bene, sport compreso.
Dopo di che mi impegnerò per mia figlia per fregarmene un pò di più.

:bacio: a tutte!

beh non che questo non sia un problema, anzi è una caratteristica tipica di soggetti ansiosi e molto stancante anche, povera, in più aggiungo che il fatto stesso di dirti che non è vero che hai una bassa autostima fa il paio con il perfezionismo alla perfezione. Ma anche qui ho l'impressione che lanci il sasso e poi quando è possibile trovare confronto e aiuto, nascondi la mano. Non importa. va bene. ci sarà un tempo in cui sarai pronta magari. Per ora vai dal dietologo, ma secondo me ti serve altro. Un abbraccio.
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

Gwen wrote:Non sono sottopeso!Mio Dio ma basta fare il calcolo BMI!

dopo aver detto che esageri, c'ho pensato :cisssss: è ho deciso di dirti anche che ti capisco.
io ho il problema contrario al tuo.
ieri ho scritto di fare molti addominali e che avrei iniziato anch'io a farli
:cisssss: non li ho fatti :cisssss:

la differenza è che io so di avere un problema e so di sbagliare, ma tu lo sai di avere un problema?
è vero che a 59 non sei sottopeso ma a 55 si.
dopodichè so bene che 93* kg sono troppi e ne ho davanti 30 (almeno :sticazzi: ) ma pur sapendo che è un problema non riesco a mangiare mezzo arancio e una fetta di prosciutto e non per fame ma per il nervoso.

come hai detto tu è una tua fissa perchè il problema non esiste.
sei perfettamente magra. accontentati. più di così non si può.

*però ne ho già persi 13 da settembre
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

posso fare un intervento cazzone?

Gwen,intanto togli l'avatar con la lasagna di Garfield, che è già qualcosa.....
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked