che tenera:-)Kida wrote:Ieri sera io ed Emma stavamo leggendo il libro degli animali, sua grandissima passione, e arriviamo alla cicogna:
lei: mamma lo sai che una volta credevano che era la cicogna a portare i bambini
io: si
lei: ma invece i bambini erano nella pancia della mamma e poi le mamme li perdevano dentro i fagottini e le cicogne li prendevano e li riportavano alla loro mamma
io: e tu da dove sei nata?
lei: dalla tua pancia mamma e non mi hai mai lasciato................
LE CHICCHE DEI CUCCIOLI
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Le chicche dei cuccioli
Using Tapatalk
- Babina
- Ambasciatore
Re: R: Le chicche dei cuccioli
dopo che ho sbattuto il mignolino del piede contro un mobile luca mi chiede: "mamma perchè zoccoli?" (zoppichi) :)
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
- kida
- Utente Vip
Re: Le chicche dei cuccioli
ieri torno dalle commissioni e inizio e riordinare, ovviamente Emma la scimmietta curiosa arriva in cucina e guarda cosa ho preso, e poi mi dice :" mamma ti aiuto io" e allora prendo due reggiseni e le dico di portarli in camera mia, sul letto che dopo con calma li provo
lei li prende, li guarda con aria perplessa e poi li porta in camera al suo ritorno mi dice :" mamma ma sei sicura che quei reggiseni ti vadano bene? perché tu non hai le tette così grandi "
lei li prende, li guarda con aria perplessa e poi li porta in camera al suo ritorno mi dice :" mamma ma sei sicura che quei reggiseni ti vadano bene? perché tu non hai le tette così grandi "

.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......