Scrj wrote:Eh grazie al piffero!! Anche io se me ne andassi in vacanze DUE MESI IN CALIFORNIA (alla facciaccia vostra) tornerei incinta di sei gemelli, porca palettina!!! Sai che relax? E altro che due trombatine due!! ahahahahaha
haahahaha.. :giggle::giggle::giggle:
lascia stare.. che tu sei stata con le chiappe al sole fino a mmò! De che ti lamenti?? :nerd:
[SIZE="2"][SIZE="2"][font="Arial Narrow"]"Tesoro, vuoi bere del latte fatto esclusivamente per la tua specie, che si è evoluto attraverso milioni di anni fino a riuscire ad essere perfetto per te, che non ti causerà allergie e che ti proteggerà da molte malattie?". Lui mi guardò adombrato e mi disse 'Noooooo! Voio tetta!". Carlos Gonzalez da 'Il mio bambino non mi mangia".[/font][/size][/size]
De che me lamento? Quella grandissima p...ennuta è passata dalla romagna e sai che ha fatto ha me?? sput sput e pure il dito medio...ti sembra giusto, ti sembra? ahahahahahahahahaha
magica_emy wrote:Quoto Sere83 sulla lunghezza del thread. Pancia, devi veramente muoverti a lasciare questo testimone!! :makeup: Comunque vorrei raccontarvi una cosina successa in questi giorni ad una mia amica...
la cucciola era in cerca di cicogna da 18 mesi. Analisi e analisi e analisi. Le hanno detto che era tutto ok.
Così, dopo averne tanto parlato, e averle inculcato la mia filosofia.. quella che, meno ci pensi meglio è, ha deciso di andarsene in vacanza in california col maritino, così per spezzare un pò. Due mesi di vacanza, alla faccia mia! Giugno e luglio nella rossa terra californiana.
Due trombate.. due di numero senza nemmeno pensarci... ... embè.. non m'è tornata incinta?
A parte che io due mesi di ferie non li avrò mai... Prima che me le dia le mie ovaie diventano uvapassa... O comunque mi dovrei assentare dal lavoro con il foglio dello psicoterapetua che mi indica una depressione acuta.... Comunque io mi accontento di zone più vicine... Mi piace pure casa mia... E' il tempo che mi manca e lo stress che fa capolino...