Asciugatrice..puntata mille!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Smilla

Post by Smilla »

cate che asciugatrice hai? quale marca e modello?
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

barbarab wrote:ma scusa metti tutto inn asciugatrice anche le felpe dei bambini con le stampe?????
caterina wrote:Ma guarda, ti dirò di si!

Ho l'asciugatrice da settembre scorso (2009) e per adesso non mi è mai capitato di dover dire "ma cazzo guarda che rovinata"!

L'unica cosa è che io comunque per stirare stiro (anche se molto meno) e che i jeans li faccio asciugare all'aria (in asciugatrice vengono a pallina e poi stirarli è un traffico).
io ho le maglie di silvia magari con i glitter e non si rovina niente di niente.
io ho la lavasciuga Ghibli della SanGiorgio ed è il mio elettrodomestico preferito.
Cate io invece trovo che i jeans vengano benissimo soprattutto perchè sono morbidissimi, però li stiro.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

smile77 wrote:cate che asciugatrice hai? quale marca e modello?
Solarex REX
sinanna wrote: Cate io invece trovo che i jeans vengano benissimo soprattutto perchè sono morbidissimi, però li stiro.
Tu usi il programma apposito per jeans forse?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked