Ciao, direi che va bene ammetto che ho qualche difficoltà a recuperare la stanchezza aggiuntiva del viaggio...ma per fortuna è venerdì.Musci wrote:ciao Pulcino bello!!
Come va oggi?
Quindi avete già fatto l'albero di Natale? Che bello, io non vedo l'ora di farlo l'8/12 (aspetto perchè mio marito è fissato che si fa in quella data... che ci vuoi fà?), anche perchè quest'anno l'abbiamo preso più grande proprio per la gioia di Sophia. Infatti prima avevamo un alberellino striminzito di 50 cm, perchè comunque il Natale lo passiamo sempre dai nonni giù a Napoli e lì ' l'albero è veramente grande, quindi non vedevamo l'utilità di farlo anche noi. Ma quest'anno che la Sophia è più grandicella, è bello farlo anche da noi...
Sono contenta per te che passerai il secondo Natale in gravidanza, che emozione!!
Fai bene a dirlo il più tardi possibile al lavoro...
Baci baci :bacio:
Le nausee, o meglio i fastidi, chiamare ,le mie nausee è un'offesa per le amiche che ne stanno soffrendo in maniera seria, sono praticamente scomparse e....udite udite....anche questa volta sono ghiotta di olive verdi, mentre preparavo la cena per quietare i festidi allo stomaco me ne sono fatta fuori mezzo vaso :cisssss: .
Ancora 4 giorni e finalmente vedrò il mio fagiolino :inlove: