Beautiful e Centovetrine

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

smile77 wrote:e sbiutiful?

Niente, è arrivata la mamma di Donna che ora non ci sta proprio più con la testa, Eric si è offerto di ospitarla, per dovere, con disappunto di Stephanie.
Bridget ha detto a Nick una parte di verità, che è incinta, poi hanno scopato. Poi le ha telefonato Owen per dirle di non confessare che magari è incinta di lui.
Nick era contento, quando ha saputo la notizia. Poi è cambiata scena. Poi quando la scena è ritornata su loro due Nick aveva di nuovo appena appreso la notizia, ma non era mica tanto contento.
La fanno questa cosa, a Beautiful.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Smilla

Post by Smilla »

intanto :thank:

Yiddishmama wrote:N
La fanno questa cosa, a Beautiful.

suspence!!!!
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Grazie yiddi...ma tu guardi anche uomini e donne? Oggi ho girato e ho rivisto un volto dell'anno scorso, sono a corto di tronisti?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked