Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Smilla

Post by Smilla »

Mara wrote:mah...
ho una quinta di seno, non ho rotolini sui fianchi, sono proporzionata tutta, nel senso che non sono fatta a pera o all'inverso
sono una mega maggiorata, peso 63 chili e mi piaccio, in costume non mi vergogno e vesto normale, nè XL nè strizzata, d'altronde ho 40 anni...
ho una forza pari a quella di un uomo non fisicato, ho sulle spalle la casa, un orto da coltivare, il negozio al mattino ed i figli, che mi portano via tempo ed una quantità smisurata di energia
non mi sento di mangiare meno, ora mi sento a 1000 per il periodo che vivo, e comunque non sono mai stata magra, nemmeno prima
ma ripeto, se avessi problemi di salute dovuti al peso...dimagrirei, e pure di corsa

infatti!

poi mi viene in mente mio padre: da quando ha 20 anni pesa sempre uguale (no nell'ultimo decennio è aumentato due chili) ma ha aumentato la taglia.
ed è uno che ha sempre fatto movimento e anche adesso che è in pensione ne fa tantissimo
cioè anche il nostro corpo cambia ma l'importante è che sia in salute!
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Margebouvier wrote:Beh ha una 46.
Si fanno senza affanno le cose con quella taglia secondo me.

ci sono persone il cui peso forma rientra in una 46.
Pensiamo a donne molto alte e molto formose.
Io non credo che la Cucinotta porti una 42.
Secondo me tende alla 46, ma è una delle donne più belle del mondo.
Resta il fatto che io ero in affanno perchè la MIA taglia non è una 46, ovviamente.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Margebouvier wrote:Comunque credo che trovarsi bene con una 46 sia una dote rara.

celo
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked