Oggi è il giorno di Mario Monti.
Moderator: Paola
- la yle
- Ambasciatore

...corrado passera...tra alitalia ed impregilo, beneficio del dubbio della mia memoria...non mi sembra una grande figura limpida
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

roba da matti...
un ambasciatore al ministero degli esteri...
saluti ironici
Mirko
un ambasciatore al ministero degli esteri...
saluti ironici
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
- druuna
- Utente Vip

Berlusconi è quello che ha mirato solo a salvarsi le chiappe fregandosene allegramente di tutto il resto...Mirko e i furetti wrote:berlusconi sarà quello che poverino ha dovuto lasciare e i cattivi hanno messo le mani nelle tasche degli italiani e bossi (parole sue) si ricomprerà la verginità andando all'opposizione.
e tra un anno e mezzo, dopo che monti c'avrà salvato il culo dall'ennesimo fallimento di questo centrodestra, berlusconi e bossi rivinceranno.
perché tanto gli elettori del centrodestra sono come gli zombi.
non hanno un cazzo di cervello, sono lenti, ma a meno di non usare il lanciafiamme prima o poi vincono loro perché sono troppi.
saluti post-mortem
Mirko
e dimettendosi si salva le chiappe di nuovo, perchè se dribbla i processi (e li dribblerà di sicuro) potrà anche ripresentarsi alle prossime elezioni, perchè il lavoro sporco lo fa fare a qualcun altro (Monti)
Monti farà quello che va fatto: aumenterà le tasse e ci farà sputare sangue, ma questo è, ripeto, quello che va fatto, non c'è alternativa, ed è quello che i nostri politici, destra e sinistra, non hanno il coraggio di fare per non perdere voti...
per quanto possa essere bravo Monti dubito che nelle condizioni in cui siamo possa tirare fuori un coniglio dal cilindro...
Io non grido al complotto, io cerco di informarmi (mai quanto vorrei) e sono incuriosita dalle diverse ipotesi...
vedremo...