La pancia di Pancia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
bdoppia72
Utente NM
Utente NM

Re: La pancia di Pancia

Post by bdoppia72 »

Bellissimi ri ordi. . . Ci sei quasi! Che bello

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Anche Elia si muoveva tanto e la pancia faceva delle forme assurde!!! Che bello pancia goditi questi momenti, fai video e foto :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

siiii! ho fatto milioni di foto e video. e sto scrivendo un diario perchè ho come l'impressione e la paura di dimenticarmidi tutte queste sensazioni meravigliose. Sarà che sono una "primipara attempata" , sarà che ho lavorato fino a una setimana dopo il compimento dell'ottavo mese, ma il tempo mi è passato troppo in fretta. 9 mesi... zac! in un attimo! era ieri che eravamo in vacanza d'estate e febbraio sembrava lontanissimo. Vorrei cristallizzare il tutto, rallentare almeno quest'ultimo periodo e spero che la mia bimba non voglia anticipare, perchè nonostante il mal di talloni che questa nuova postura mi provoca, nonostante che ora io mi svegli spesso la notte a causa dei formicolii alle mani, e che per cambiare lato per dormire io debba sudare sette camicie sostenendo la panzotta per spostarla dalla parte opposta, io adoro questa pancia, adoro sentirla muoversi dentro di me, adoro che sia mia e solo mia questa gioia, che ci sia una comunicazione che solo io e lei sappiamo, percepiamo, capiamo.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Locked