Complimenti per il nome!!!
Anna è il nome più bello del mondo, l'avrei voluto dare anch'io a mia figlia ma non potevo, saremmo ridicole a chiamarci allo stesso modo :loooool:
Ho la dpp come la tua e la mia valigia (sacca a tracolla comprata apposta su insistenza pressante di mia madre, quando io avrei voluto usare il mio solito trolley da viaggio, piu' comodo anche per traportarlo... :vavi: ) è fatta solo a metà e già non ci sta più nulla... uffi! quindi alla fine metteró le cose della piccola in una sacchetta a parte (da noi vojono tre body a rigorosamente a manica LUNGA, lana fuori cotone sulla pelle e tutine di ciniglia, scarpette di lana e cappellino, oltre a copertina, nonostante in ospedale faccia un caldo caraibico). Inoltre ascougamani per fasciatoio. A me di ciabatte hanno consigliato comunque le infradito da piscina (anche io ho le calze antitrombo) perchè se si rompono le acque mentre sei lì che passeggi non è bella la ciabatta col pelo inzuppata :happy:
La valigia...
-
pancia
- Utente Vip

Re: La valigia...
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- lenina
- Ambasciatore

Pancia guarda chiedano quello che vogliono. Tanto mica la lasciano nuda (ma poi se c'è rooming in la vesti tu direttamente)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Franz
- Ambasciatore

Ellamadonna! Che calura! Di dove sei Pancia?