21/06 Raduno Triveneto al Parco Sigurtà (VR)

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: 21 Giugno Raduno Triveneto al Parco Sigurtà (VR)

Post by Lidia »

Titty wrote:
Caterina wrote:Forse è anche meglio che io capisca che età di bimbi ci saranno... altrimenti Rachele mi spacca le palle dall'inizio alla fine, se non ha nessuno con cui giocare, no?

Ma va la, che pippe ti fai!
Vedrai che giocheranno e correranno per tutto il parco.
Anche se hanno età differenti!

ma ci sono Elia e Miriam!
Forse non l'ho detto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 21 Giugno Raduno Triveneto al Parco Sigurtà (VR)

Post by Titty »

*Ale* wrote:Io -se i malanni ci daranno tregua- ci sarò!

babina wrote:Potrebbe esserci anche l'intrusa n. 2 dell' ultimo momento: la sottoscritta con i due vandali di 8 e 4 anni....

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

Bene! :ok:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: 21 Giugno Raduno Triveneto al Parco Sigurtà (VR)

Post by Titty »

Lidia wrote:
Titty wrote:
Caterina wrote:Forse è anche meglio che io capisca che età di bimbi ci saranno... altrimenti Rachele mi spacca le palle dall'inizio alla fine, se non ha nessuno con cui giocare, no?

Ma va la, che pippe ti fai!
Vedrai che giocheranno e correranno per tutto il parco.
Anche se hanno età differenti!

ma ci sono Elia e Miriam!
Forse non l'ho detto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Chi?!?!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked