Se è sudamina profonda (miliaria), ci sta benissimo.
Se cerchi in rete trovi immagini molto simili.
Orticaria non credo proprio, i pomfi sono diversi e non hanno la vescicoletta.
Comunque, vista la cura con Canesten (che è un antimicotico), sinceramente la diagnosi non torna molto nemmeno a me.
Io dico la mia, forse sono troppo sospettosa per esperienze mie personali (mia sorella ha sempre sofferto di pelle e i medici normali non ci hanno mai capito nulla): se è di pelle delicata la farei vedere dal dermatologo. Giusto per sicurezza.
Spero comunque che il Canesten faccia effetto e che non ce ne sia bisogno.
Che ci metto?
- Greda
- Utente Vip
Re: Che ci metto?
nove wrote:Se è sudamina profonda (miliaria), ci sta benissimo.
Se cerchi in rete trovi immagini molto simili.
Orticaria non credo proprio, i pomfi sono diversi e non hanno la vescicoletta.
Comunque, vista la cura con Canesten (che è un antimicotico), sinceramente la diagnosi non torna molto nemmeno a me.
Io dico la mia, forse sono troppo sospettosa per esperienze mie personali (mia sorella ha sempre sofferto di pelle e i medici normali non ci hanno mai capito nulla): se è di pelle delicata la farei vedere dal dermatologo. Giusto per sicurezza.
Spero comunque che il Canesten faccia effetto e che non ce ne sia bisogno.
Il Canesten ovviamente nella zona del pannolino.
Sul resto del corpo nulla, a volte si fa peggio a mettere roba su roba perché la pelle si irrita ancora di più... Ieri l'ho lavata con amido di riso, sicuramente la aiuta moltissimo.
Lei non ha mai avuto problemi di pelle, fino ad ora. La sorella invece è già seguita da una dermatologa molto brava per via della dermatite atopica.
- marte
- Ambasciatore
Re: Che ci metto?
Ha preso qualche medicina ultimamente?
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle