Santapalettabenedetta.
Io vedo esagerazioni.
E le esagerazioni non mi piacciono. Mai.
Se ti sei sentita tirata in causa, mi dispiace. Se pensi che ti abbia detto che sei una cretina che si fa fare il risciacquo del cervelletto, mi dispiace. Sono molto felice che tu abbia smesso di fumare. Sei stata immensamente brava.
ma se devo dire che non vedo esagerazioni attorno a me, non posso dirlo. Mi dispiace. Io in spiaggia ho visto donne scheletriche. Ascolto donne che mangiano solo verdura. E poca per carità. Che il cibo e un falso concetto di salute sia un problema GROSSO e SERIO dei nostri anni, è una realtà.
Solo in questa sezione si spreca la gente che fa diete allacazzodicane.
In quanto a quelle che conosco... ussignore, non ne parliamo.
Diete iperproteiche
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- Lelia
- Ambasciatore
Re: Diete iperproteiche
Caterina wrote:Onestamente Lelia, non ho la forza di prepararmi minestroni tutti i giorni (faccio un esempio sciocchino) per essere sana agli occhi di Rachele.
Non lo ritengo importante, credo più nella libertà di scelta.
Laddove non mangio merda ma comunque cibo (e per lo più, tutto sommato, sano) sinceramente non mi importa cosa passa all'esterno. In tavola ci sono cose fresche, verdure e frutta. Pasta e carne. Formaggi e salumi. Pesce e uova. Se io scelgo di mangiare una cosa anziché un'altra (e può essere un minestrone per me e una pasta per loro) non vedo il problema. Anche perché (Vostro Onore lo sa) io mi limito già molto nel rispetto di Rachele. Quindi se ho voglia di mangiare a pranzo latte e biscotti, io me li mangio. Se ho voglia di farmi riso bollito, io me lo mangio. Se voglio una pizza Buitoni, io me la mangio.
Boh Cate, se è così non fa una piega. Ma allora, a parte il pranzo, lo stile di vita sano lo segui anche tu. Forse ti sembra poco figo ammetterlo

Quindi non è che per te stessa non sei portatrice di uno stile di vita sano. Magari non sarà impeccabile, ma non è neanche così insano. Così ci credo che possa funzionare anche verso i figli.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- marte
- Ambasciatore
Re: Diete iperproteiche
Caterina wrote:Santapalettabenedetta.
Io vedo esagerazioni.
E le esagerazioni non mi piacciono. Mai.
Se ti sei sentita tirata in causa, mi dispiace. Se pensi che ti abbia detto che sei una cretina che si fa fare il risciacquo del cervelletto, mi dispiace. Sono molto felice che tu abbia smesso di fumare. Sei stata immensamente brava.
ma se devo dire che non vedo esagerazioni attorno a me, non posso dirlo. Mi dispiace. Io in spiaggia ho visto donne scheletriche. Ascolto donne che mangiano solo verdura. E poca per carità. Che il cibo e un falso concetto di salute sia un problema GROSSO e SERIO dei nostri anni, è una realtà.
Solo in questa sezione si spreca la gente che fa diete allacazzodicane.
In quanto a quelle che conosco... ussignore, non ne parliamo.
No cate, non mi sono sentita tirata in causa.
Semplicemente volevo sottolineare il tuo assolutismo.
Per te il mondo è spesso o bianco o nero.
Tu rifiuti a volte di vedere il buono che c'è, facendo di tutta l'erba un fascio.
O almeno questa è l'impressione che ho io.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle