Sicuramente sbaglio io

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sicuramente sbaglio io

Post by MANU_ »

Compriamo anche noi quei giornaletti, ma gli interessano solo i giochi "enigmistici", dove c'è da colorare lui va direttamente alla pagina dopo. Se insisto sul colore, gli passa su un pennarello, fa due righe ed è colorato.
Ho guardato in giro se ci fossero settimane enigmistiche per questa età, senza dover fare le lettere ma non le ho trovate. E non posso spendere 3/5€ per un giornalino ogni volta.

Oggi comunque ho ripescato un gioco della mia infanzia che mi piaceva da matti e che sicuramente adorerà anche lui )chissà da chi ha preso...) e a Natale arriva. E' questo Quercetti 1020 - Pallino https://www.amazon.it/dp/B005JRIHBI/ref ... Bub13P07G7
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Stefano ha sempre giocato da solo, si faceva i suoi viaggi, sempre e solo lego.

Se Daniele è' da solo gioca con le macchinine o con il lego sia grande,( ha la stazione della polizia) sia piccolo, sempre stazione passatagli dal fratello maggiore.

Gioca con i soldatini, oppure legge o fa i puzzle. La casa e' una campo di battaglia ma almeno sta tranquillo. Viceversa devo intervenire più spesso quando gioca con Enrico, si rubano i giochi fanno la lotta e si fanno male etc

Belli i magneti dove li hai presi?
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Glieli hanno regalati al compleanno, ma si trovano anche su amazon: smartmax
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked