mi dite cosa può essere?
Moderator: laste
- sweet
- Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?
Lidia ho letto tutto ora, capisco la tua stanchezza...hai pienamente ragione, è un circolo di pensiero da cui è difficile uscire, cerca di goderti i momenti calmi e sani...ti abbraccio forte! un bacino a Miriam. Siete nei miei pensieri.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- Franz
- Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?
Il problema è che parli arabo a un'italiana, se parlassi arabo ad un arabo ti capirebbe eccome. Mi spiego: dire a Lidia che innesca dei meccanismi per i quali la bambina si stressa e quindi si ammala o lasciarlo intendere è ovvio che, conoscendo lidia, le faccia subentrare il senso di colpa. Infatti ti ha risposto in stress, manifestando il senso di colpa. Mi chiedo, ma ce ne era bisogno?Maura wrote:Ma che sensi di colpa?!Franz wrote:Oh mamma, sensi di colpa, proprio quelli di cui aveva bisogno lidia...
Va beh. Parlo arabo.
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: R: mi dite cosa può essere?
Quoto! Forse potrebbe (e sottolineo potrebbe) funzionare con un adulto questa teoria ma con un bambino assolutamente no. Avrà sicuramente il sistema immunitario un po' debilitato, capitò anche a mia nipote, concordo con chi ha consigliato il mare a volte fa miracoli, ma capisco che è difficile se non ci abiti vicino andarci regolarmente. Un abbracciolos wrote:Io credo poco o niente alla tua teoria, Maura
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo